DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Fenicia Spa è una storica realtà specializzata nella produzione e distribuzione di camiceria dal 1931 e attualmente presente su tutto il territorio nazionale e nel mondo su 3 continenti con oltre 450 punti vendita diretti. Descrizione del posto (Mansioni) La risorsa, a riporto della Direzione Commerciale, opererà come interfaccia quotidiana tra la clientela e l'azienda, gestendo e presidiando l'intero iter di evasione dell'ordine, garantendone qualità e corrette tempistiche, in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: Supporto alla Gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post-vendita Supporto alla Preparazione reportistica e analisi KPIs di supporto Preparazione e gestione documentale (packing lists, certificati origine, etc) ed inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/articoli; Interfaccia e coordinamento con altre funzioni aziendali quali produzione, logística ed operations. Profilo Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office. conoscenza e padronanza del sistema gestionale AS400 Abilità nel gestire più attività contemporaneamente, definire le priorità e ottima gestione del tempo Capacità relazionali e competenze comunicative alla base del ruolo Particolare attitudine e predisposizione a rapporti interpersonali. Completano il profilo: spirito di squadra e capacità di problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €500,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona