Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca per azienda cliente in zona Grottammare un/a:
ADDETTO/A CUCINA PER INDUSTRIA ALIMENTARE.
Posizione
La risorsa inserita si dovrà occupare della preparazione di ricette alimentari e all'occorrenza anche del confezionamento in linea di produzione.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Disponibilità a lavorare su tre turni (6-14, 14-22, 22-6) o orario giornaliero spezzato;
* Predisposizione alla preparazione di ricette alimentari, sughi in particolare;
* Gradita esperienza pregressa come cuoco/a, all'interno di cucine industriali e/o bar o ristorante o hotel o stabilimento balneare o catering.
* Gradita esperienza come operaio/a di produzione all'interno di industrie alimentari.
Altre informazioni
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
CCNL applicato: Alimentari - Industria, livello 6 (retribuzione lorda mensile pari a euro 1.752,28, retribuzione lorda oraria pari a 10,13 euro)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su tre turni (6-14, 14-22, 22-6).
Sede di lavoro: Grottammare (AP).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it