La nostra società cerca un Tecnico delle Telecomunicazioni Junior per aggiungere al nostro team operativo sulle Reti Fisse TLC. Questo ruolo è ideale per neodiplomati tecnici che desiderano svolgere attività pratiche e acquisire conoscenze teoriche.
Descrizione del Ruolo:
Il candidato selezionato lavorerà su progetti di realizzazione di impianti dati e fonia in rame e fibra ottica, manutenzione e gestione delle reti in rame e/o fibra, installazione e configurazione di router e apparati di rete. Inoltre, sarà coinvolto nell'infilaggio e posa cavi da esterno a interno abitazione, collegamento e cablaggio centraline e sale apparati.
Requisiti e Competenze:
- Neodiplomato in istituti tecnici (indirizzo telecomunicazioni, informatica, elettronica, elettrotecnica o simili)
- Patente B conseguita da almeno 6 mesi
Benefici:
Avrai l'possibilità di inserirti in un team giovane e motivato e di lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e orientato all'innovazione. Potrai beneficiare di una formazione tecnica e sul campo per accompagnarti passo passo nelle attività.
Altro:
La selezione sarà svolta nel pieno rispetto dei principi di pari opportunità e di DE&I.; Il nostro obiettivo è quello di trovare il candidato più adatto per questo ruolo.