Michael Page Principali Responsabilità: - Analisi di mercato e performance - Definire e implementare strategie di marketing, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestire campagne pubblicitarie e promozionali per migliorare la visibilità del marchio. - Monitorare e analizzare le performance delle iniziative di marketing per ottimizzare i risultati. - Collaborare con il team creativo per sviluppare contenuti e materiali promozionali. - Coordinare attività di comunicazione, sia online che offline. - Gestire il budget del dipartimento di marketing e garantire un uso efficiente delle risorse. - Supervisionare attività di ricerca di mercato per identificare nuove opportunità di crescita. - Stabilire relazioni strategiche con partner e fornitori esterni per il supporto delle attività di marketing - Gestione risorse Selezioneremo candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza: circa 10 anni in ambito marketing, con responsabilità su budget, team e progetti. - Provenienza da aziende manifatturiere nel settore Food Equipment, con funzione marketing strutturata guidata da numeri, analisi e pianificazione. - Base analitica/statistica oppure comunicazione con robusto imprinting strategico. - Esperienza in GDO (gestione dati, analisi di mercato, layout prodotto) costuisce titolo preferenziale - Familiarità con logiche di posizionamento competitivo e lettura dei trend di mercato. - Ottime capacità di leadership, problem solving e orientamento ai risultati. - Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus). Sede di lavoro: provincia di Padova Modalità di lavoro: in presenza Azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature professionali per il settore Ho.Re.Ca. Rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore, grazie a una gamma variegata di articoli Made in Italy, realizzati con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Ambasciatrice dell'eccellenza artigianale italiana, con prodotti innovativi e durevoli, nel rispetto degli standard di sicurezza e delle normative europee. L'azienda esporta in quasi 100 Paesi, con una forte attenzione alla qualità certificata (ISO 9001:2015), alla ricerca e alla formazione. - Welfare aziendale. - Flessibilità oraria - Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante. Settore: Altro Ruolo: Altro