Ruolo Instore Account
Sei alla ricerca di una sfida professionale in un contesto dinamico e internazionale?
Allora questo è il ruolo che fa per te.
Necessitiamo di un professionista qualificato che visiti i punti vendita GD/DO dell'area assegnata, svolgendo le seguenti attività:
* Effettuare rilevazioni periodiche (prezzi, assortimento, ecc);
* Relazionarsi con i responsabili del punto vendita;
* Proporre progetti adeguati ai bisogni del negozio.
Compiti Principali
L'obiettivo principale dell'instore account sarà quello di aumentare la visibilità dei nostri prodotti nei punti vendita. Sarà necessario:
* Rilevare regolarmente i prezzi e l'assortimento dei prodotti;
* Incontrarsi con i responsabili dei negozi per discutere strategie commerciali ed eventuali miglioramenti;
* Identificare opportunità di sviluppo commerciale e proporre progetti efficaci per incrementare le vendite.
Abilità Richieste
Ecco alcune delle abilità che consideriamo essenziali per questo ruolo:
* Capacità di analisi e problem-solving;
* Competenze interpersonali elevate per relazionarsi con i clienti e gli stakeholders;
* Aptitudini comunicative forti per presentare progetti e idee in modo chiaro e convincente;
* Flessibilità e capacità di lavorare in team;
* Possesso di una laurea o diploma di livello superiore in discipline commerciali o correlate;
* Conoscenza del mercato locale e della concorrenza.
Vantaggi del Ruolo
Occupando questo ruolo avrai la possibilità di:
* Aumentare la tua conoscenza del mercato e della concorrenza;
* Migliorare le tue competenze commerciali e interpersonali;
* Contribuire al successo della nostra azienda attraverso la promozione dei nostri prodotti;
* Partecipare a progetti innovativi e all'avanguardia.