Risorse spa ricerca, per società di telecomunicazioni, un/a:
Impiegato/a reparto assistenza tecnica TLC
La risorsa ideale, con pregressa esperienza ed autonomia sulla mansione, possiede comprovata conoscenza del networking base e svolgerà attività su apparati quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP di rete.
Inoltre, la risorsa inserita con importante propensione e pregressa esperienza nella gestione di un team, si occuperà di:
* gestire e coordinare team interno ed esterno;
* configurazione router e apparati;
* assistenza tecnica al cliente finale: attivazione e gestione del servizio;
* predisposizione report settimanali da discutere con la direzione.
Requisiti:
* laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
* conoscenza networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
* conoscenze base dei protocolli di routing;
* conoscenza tecnologia wireless;
* conoscenza tecnologie in fibra ottica;
* conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP.
Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL: € 35.000
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in presenza.