Good job service Srl è alla ricerca di un junior manager che sarà addetto a fornire supporto ed assistere il general manager nelle seguenti attività di gestione dell'azienda di pulizie: * supervisionare che gli step delle procedure di gestione dei prodotti siano conformi agli standard ed alle policy aziendali, - collaborare con il team di iniziative aziendali e supportare l'implementazione di nuovi progetti e programmi strategici - supervisionare lo svolgimento di pratiche amministrative - assistere nella gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dell'azienda - contribuire alla gestione dei report, analizzando i dati e producendo informazioni di valore per il miglioramento continuo delle iniziative aziendali; * contribuire nella ricerca e nell'analisi delle best practice di settore, al fine di identificare opportunità di sviluppo e miglioramento; * partecipare a incontri e riunioni, fornendo il proprio contributo creativo e proattivo. * lavorare a stretto contatto con i responsabili di progetto, fornendo supporto nella pianificazione, nell’esecuzione e nel monitoraggio delle attività; Requisiti: * Titolo di Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o discipline affini; * Esperienza di almeno 2-3 anni in attività di project management nel settore pulizie * Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - Spiccate doti analitiche e capacità di elaborazione dati; * Buone doti comunicative e relazionali. Altre informazioni: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato full time di 6 mesi/1 anno finalizzato all'inserimento diretto 40 ore settimanali (8h al giorno) CCNL: 1500-2000 netti Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - assistente di direzione: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese professionale (Obbligatorio)