Per una società nostra cliente che da anni progetta e realizza serramenti, siamo alla ricerca di un/a :
IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE AMBITO SERRAMENTI
Il candidato avrà le seguenti responsabilità :
1. contatto e gestione di clienti e agenti
2. supporto ai clienti e agli agenti per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
3. sviluppo e invio dei preventivi
4. verifica, inserimento e trasmissione delle conferme d’ordine acquisite dalla forza vendita
5. verifica del corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine
6. partecipazione a fiere, eventi e corsi di formazione organizzati per clienti e agenti
7. definizione dei tempi di consegna in base alle richieste del cliente, al carico di lavoro, alla capacità produttiva e alla disponibilità dei trasporti
8. gestione consegne e spedizione degli ordini
9. collaborazione con l’ufficio preposto per la gestione di eventuali reclami
Il candidato avrà i seguenti requisiti :
* Diploma o Laurea in ambito linguistico
* Sono richiesti circa 3 anni di esperienza nel ruolo
Orario di lavoro : Full Time
Sede di lavoro : Lasino, Trento
L’inquadramento sarà commisurato al grado di autonomia acquisito.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903 / 77
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr