Il nostro cliente è un’azienda fortemente innovativa la cui missione è affiancare le aziende clienti nella loro digital transformation, con un insieme di soluzioni e servizi tecnologici studiati in base alle specifiche esigenze. Ambiente giovane e dinamico, ha ambiziosi progetti di espansione, anche all’estero. Posizione: La risorsa, risponderà alla Responsabile Amministrativa e al CFO di Gruppo, e si occuperà della tenuta delle scritture contabili delle aziende del Gruppo (7 ragioni sociali - circa 200 dipendenti). Principali attività: - Registrazione fatture e bollettazione - Adempimenti fiscali IVA - Registrazione paghe e contributi - Rispetto delle diverse scadenze amministrative - Tenuta e controllo della tesoreria - Preparazione di reportistica - Preparazione bilancio in collaborazione con la direzione Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia; - Ideale pregressa esperienza nel ruolo, anche mínima, presso studi di commercialisti o realtà aziendali; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Buon utilizzo dei gestionali; - Sarà considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese. Passione per le tematiche ragionieristiche, capacità di lavorare in team, precisione e puntualità completano il profilo. Altre informazioni: Sede di lavoro: Hinterland di Brescia