Cerchiamo persone come noi, pronte a far parte di un team unico e intraprendente: menti creative ma anche pratiche e analitiche. Innanzitutto ci teniamo a precisare due cose: non siamo boomer e non abusiamo della parola cringe, quindi potrai sentirti al sicuro nel nostro team Detto questo, ricerchiamo un video content creator capace di pensare e realizzare contenuti video di alto livello con un taglio originale e fresco (no, non stiamo parlando del mullet ) e che abbia voglia di confrontarsi e crescere giorno dopo giorno. Per essere più precisi, ti sarà chiesto di: - Pensare, organizzare e presentare idee creative (insieme al resto del team) attraverso suggestioni sotto forma di moodboard, storyboard e benchmark; - Ragionare e pianificare i set in un’ottica scalare, così da poter realizzare contenuti nelle stesse giornate distinti per lunghezza, trattamento, formato ecc. e dar vita ad un vera e propria content factory; - Lavorare in team all’ideazione e alla progettazione della content strategy dell’agenzia e dei clienti, contribuendo ad arricchire strategie, piani editoriali e campagne di comunicazione o prodotto; - Utilizzare il set di attrezzature e strumenti (fotocamere, videocamere, luci, ecc.) necessarie per realizzare contenuti foto e video che possono avere come oggetto sia prodotti che persone; - Utilizzare i giusti software di post-produzione e montaggio per completare, con la giusta qualità e nei tempi previsti, i contenuti foto e video pensati; - Aggiornarti in merito ai trend comunicativi così che i tuoi contenuti possano essere sempre freschi e mai banali e superati, ma anche che tu possa maturare una sempre maggiore sensibilità verso tutto ciò che è attuale, richiesto e che funziona. L’identikit di chi vogliamo non esiste, ma tiene conto di un grande talento nella realizzazione di contenuti, che vorremmo vedere sin dal primo approccio. E qui ci spieghiamo. PS: Attenzione al peso del file, assicurati che non superi i 18 MB