Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell'unità Pay Roll in un contesto altamente professionale e costituito da risorse qualificate e specializzate che costituiscono il team di supporto alla Direzione Aziendale.
Principali attività formative
La risorsa, in linea con le strategie e le guidelines aziendali, sarà affiancato nelle attività di:
* verifica della documentazione del personale assunto e da assumere;
* assunzioni, cessazioni, trasformazioni e modifiche rapporti di lavoro;
* rilevazione presenze/ assenze del personale dipendente;
* visite mediche di controllo;
* infortuni e malattie professionali;
* permessi L.104/92;
* tutte le attività propedeutiche all’elaborazione dei cedolini paga;
* elaborazione cedolini paga;
* quadrature contabili.
Il candidato ideale possiede:
* Laurea in discipline economico/giuridiche;
* Diploma in ragioneria;
* Interesse a specializzarsi nel settore dell’amministrazione del personale.
Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza (anche minima) nel medesimo ruolo e/ o aver svolto un tirocinio/stage presso studi di consulenza del lavoro.
Completano, infine, il profilo:
* eccellente padronanza del pacchetto Office;
* ottima capacità di scrittura;
* ottime capacità organizzative e relazionali.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.