Per azienda manifatturiera siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE all'interno dell'ufficio commerciale.
La persona selezionata si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, contribuendo a garantire efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Responsabilità:
* Gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento e aggiornamento stato consegne
* Predisposizione di offerte commerciali e preventivi in collaborazione con l'area vendite
* Supporto al team commerciale nella gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri
* Interfaccia con produzione e logistica per la pianificazione delle consegne
* Gestione della documentazione commerciale (contratti, conferme d'ordine, listini)
* Supporto nella preparazione di report, statistiche e analisi vendite per la direzione
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o affini
* Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria commerciale
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali
* Gradita conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
* Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza; inserimento diretto in azienda. Ral: 22-28 K. Luogo di lavoro: Pinerolo (TO). Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr