TASK PRINCIPALI: COMPETITION ANALYSIS: analisi, raccolta e condivisione delle attività dei competitors nel canale Outlet TRADE MARKETING: Implementazione a gestione dei piani commerciali per supportare gli obbiettivi di vendita nel canale Outlet con costruzione di offerte e strategie ad hoc. MERCHANDISING: Sviluppo e produzione di materiali a supporto dei lanci (espositori, brochure, visual, listini, manuali) PRODOTTO: gestione del calendario lanci e delle strategie di vendita per focus prodotto; REPORTING: Preparazione di report e presentazioni, analisi attività di marketing e monitoraggio costi; CRM: Ottimizzazione delle campagne di direct marketing (Email, WA, SMS) per garantire l'efficacia di ciascun touchpoint; analisi dei principali KPI di CRM; RETAIL MARKETING: produzione di materiale a supporto della vendita (ad es. seasonal book) e gestione delle attività di shooting in still life. Profilo REQUISITI: Laurea o Master in materie Economico Statistiche o Marketing/Comunicazione Almeno 3 anni di esperienza in ambito marketing/CRM di realtà strutturate in settore fashion retail; Ottima padronanza della lingua Inglese; Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti Office (in particolare Excel e PowerPoint); Forti doti analitiche ed organizzative con attenzione ai dettagli; Capacità di project management; Eccellenti capacità di comunicazione interpersonale e di presentazione.