Prospetto del Lavoro
Cercasi una figura di Gestore di Cucina/Lavapiatti per la nostra struttura.
Risposte aderenti a questo profilo lavoreranno su turni e saranno in grado di collaborare in un ambiente di lavoro team-based. Rispettive responsabilità:
* a preparazioni generali degli alimenti crudi;
* alla pulizia dei locali e della strumentazione di cucina congiuntamente ai colleghi;
* al carico e scarico delle derrate alimentari.
No possibilità di alloggio offerto.
I candidati interessati potranno inviare il loro CV, accompagnato da foto e dichiarazione di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le normative vigenti.
Le Abilità e Qualità richieste
La posizione ha necessità di individui disposti a svolgere compiti vari e flessibili, in grado di organizzare bene il proprio tempo e metodi di lavoro ed essere pronti a rispondere alle esigenze operative della squadra.
Tali caratteristiche sono fondamentali per fornire servizi di alta qualità e garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
Benefici offerti
Pur non essendo previste ricompense economiche dirette, i dipendenti troveranno nell'ambiente lavorativo, stabile e dinamico, un punto di forza ulteriore per affrontare sfide professionali di alto livello.
Altro
L'azienda offre condizioni contrattuali standard, senza alcuna eccezione particolare applicabile a questa vacanza lavorativa.