Jobgate Srl società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Store Manager per il punto vendita presente a Caltanissetta (CL). La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 / 6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e / o propensione all’utilizzo di software interni. Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’expertise e CCNL applicato. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni Coordinamento con la direzione generale sull’applicazione delle strategie commerciali; Supervisione del punto vendita assegnato ed in particolare delle attività di preparazione e gestione del servizio; Controllo che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali; Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.); Pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; Gestione del personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro; Cura della tutela del patrimonio aziendale; Attenzione alla sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. Requisiti richiesti : Diploma / laurea preferibilmente in ambito economico e / o commercial; Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile e nel coordinamento di risorse nel settore GDO / supermercati; Doti di precisione, flessibilità e resilienza; Elevate capacità organizzative e relazionali; Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro. Orario di lavoro : Full-time Sede di lavoro : Caltanissetta (CL) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione : €32.000,00 all'anno Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza : responsabile di punto vendita : 1 anno (Preferenziale) manager : 1 anno (Preferenziale) J-18808-Ljbffr