Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti destinati al consumo retail e horeca, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all’interno del team acquisti.
La figura selezionata si occuperà della gestione operativa delle attività di approvvigionamento, garantendo l’efficienza e la puntualità del processo d’acquisto in coordinamento con il reparto produttivo e logistico.
Mansioni principali:
Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture
Ricerca e valutazione dei fornitori in base a qualità, tempi di consegna e condizioni economiche
Trattative e negoziazione con i fornitori
Monitoraggio delle scorte e gestione del riordino
Utilizzo di software gestionali per il tracciamento degli acquisti e delle scadenze.
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, nel ruolo e preferibilmente nel settore alimentare
Attenzione ai dettagli e precisione nelle attività operative
Capacità organizzative e di negoziazione
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione acquisti.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Incentivi sul raggiungimento degli obbiettivi.