La mansione consiste nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e agenti di vendita, nonché nella coordinazione con il reparto produttivo. Le principali responsabilità includono la raccolta e la gestione degli ordini clienti, sia italiani che esteri.
Requisiti e Competenze Richieste
Per svolgere questo ruolo è necessario:
* Avere una buona conoscenza della lingua inglese (certificazione minima B2)
* Conoscere la lingua spagnola e/o tedesca a livello intermedio
* Essere in possesso di esperienza come back office commerciale, preferibilmente in realtà di medio-piccole dimensioni
* Avere un buon utilizzo del pacchetto Office
Condizioni di Lavoro
L'orario di lavoro è fissato dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, presso l'unica sede di lavoro. Il contratto di lavoro è a tempo pieno e prevede uno schema orario fisso dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari.
Riconoscimenti
Il lavoratore potrà beneficiare di riconoscimenti economici per gli straordinari e la tredicesima mensile.