Italia, Lombardia, Settimo Milanese (MI)
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Arkigest Srl – Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano – ricerca per rilevante azienda cliente:
La risorsa si occuperà di:
Elaborazione e stesura offerte commerciali (ricambi e macchine) sulla base delle richieste dei clienti;
Preparazione ordini, emissione proforme e fatture;
Gestione attività di import/export e relativa documentazione normativa;
Organizzazione spedizioni nazionali, intra-UE ed extra-UE con predisposizione documentazione;
Gestione dei rapporti con agenti, distributori e clienti.
Si richiede:
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende medio/piccole del settore meccanico-manifatturiero;
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo);
Buona padronanza degli applicativi Windows Office;
Residenza nelle vicinanze della sede aziendale;
Orario di lavoro: tempo completo, orario giornaliero
Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Mezzo di trasporto: Auto
J-18808-Ljbffr