Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di: - Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) - Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi - Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store - Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati - Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora - Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target) - Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) - Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino ) - Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising - Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali - Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager ORARIO: Full time 40 ore settimanali da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia. Retribuzione e Benefit: Compenso: 26.000 € - 29.000 € per anno Prerequisiti: - Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. - Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. - Agilità, dinamismo e problem solving. - Forte orientamento ai risultati. - Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto