Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)
ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Luogo di lavoro: Albino (BG)
Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona)
Orario: Lunedì e ; da martedì a venerdì e
Annual Salary: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
L’Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
In particolare si occuperà di:
attività commerciali
- raccolta job description e esigenza presso il cliente; - preventivi e offerte; - trattativa commerciale; - presentazione dei candidati disponibili.
attività di ricerca e selezione
- pubblicazione annunci e screening curricula; - interviste telefoniche e colloqui; - presentazione profilo.
attività amministrative
- redazione contratti e variazioni contrattuali; - inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati.
Stiamo cercando una figura in possesso delle seguenti caratteristiche:
- titolo di laurea triennale/magistrale in Psicologia, Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza; - preferibile esperienza di stage in ruoli che riguardano la selezione del personale; - buone doti comunicative e relazionali; - buona capacità e predisposizione a lavorare tramite obiettivi e rispetto dei KPI'S.
Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).