PbRequisiti e Responsabilità: /b /p ol liSupervisione delle attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, clienti, fornitori, riconciliazioni bancarie e cespiti. /li liGestione delle casse e del ciclo passivo, assicurando la corretta registrazione dei ricavi FB, Rooms e Altri Ricavi. /li liCollaborazione con il Finance Director per la chiusura mensile e la preparazione di report finanziari. /li liVerifica della conformità alle normative locali e supporto nella preparazione del budget annuale e forecast. /li liGestione della documentazione fiscale e contabile, e supporto nell'analisi dei dati mensili. /li liRequisiti: Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o titolo equivalente, esperienza minima di 2-3 anni nel settore amministrativo/finanziario, preferibilmente in hotel di alto livello. /li liOttima conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani, padronanza di Excel e software gestionali (Oracle, SAP, Opera, ecc.), e conoscenza del piano dei conti alberghiero (preferibile USALI). /li liOttima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese. /li liCompetenze: Precisione, affidabilità, riservatezza, problem solving, capacità di lavorare sotto pressione. /li liDettagli contrattuali: Inizio previsto da settembre 2025, contratto a tempo determinato o indeterminato, livello come da CCNL Turismo, 40 ore settimanali, due giorni di riposo. /li liAltri benefici: Formazione su procedure e circuito Relais Châteaux, ambiente dinamico e internazionale, mensa aziendale. /li /ol puNote: /u No alloggio disponibile. /p #J-18808-Ljbffr