Descrizione del Lavoro
L'addetto al ricevimento è la figura chiave per garantire un'accoglienza di alta qualità ai nostri ospiti. Sarà responsabile della gestione delle operazioni front office, comprese le prenotazioni, le cancellazioni e le richieste dei clienti.
Compiti Principali:
* Gestire le prenotazioni e le cancellazioni in modo efficiente;
* Fornire assistenza ai clienti rispondendo alle loro domande e richieste;
* Mantenere aggiornate le informazioni sui servizi e le offerte;
Il nostro ufficio è aperto due giorni a settimana (sabato e domenica) e festivi. La nostra squadra cerca una persona con esperienza comprovata nel settore e che sia in grado di lavorare in team.
Requisiti Richiesti
Competenze Linguistiche:
* Livello C1 di due lingue straniere (preferibilmente Inglese e Tedesco/Francese);
* Possibilità di conoscenza di una terza lingua.
Altre Competenze:
* Eserienza comprovata nel settore;
* Abitudine al lavoro in orario imprevisto e flessibile;
Se siete interessati a questa opportunità e volete scoprire come potreste contribuire alla nostra squadra, vi invitiamo a inviare il vostro CV con foto e una lettera di presentazione. Saremo felici di discutere ulteriormente delle vostre candidature.