Il nostro Studio è attivo sul territorio da oltre trent'anni ed attualmente è composto da un organico di 10 persone ed è ubicato a Creazzo (VI), presso il centro Direzionale il Quadro.
Ruolo e mansioni
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Gestione della contabilità generale ed IVA.
Predisposizione e gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Gestione dei rapporti con i clienti dello studio, fornendo assistenza sia telefonica che in presenza.
Adempimenti Dichiarativi.
Requisiti e competenze richieste
Diploma di Ragioneria e/o equipollente e/o Laurea in materie economiche.
Esperienza pregressa nel ruolo, con capacità di gestione autonoma della contabilità e adempimenti connessi.
Precisione, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Orario di lavoro: tempo pieno.
Luogo di lavoro: Creazzo (VI).
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, con RAL da definire in base all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
J-*-Ljbffr