Ricerchiamo un professionista motivato e organizzato per occupare il ruolo di Back Office Commerciale.
">
Gli ordini devono essere gestiti in modo completo, dalla verifica della loro correttezza all'inserimento e al controllo dei sconti. La persona selezionata dovrà anche autorizzare resi e gestire negozi e sedi.
">
Lavorando nel team Operations/Commerciale, supporterai le attività seguenti:
">
* Gestione completa degli ordini (verifica della correttezza, inserimento, sconto merce, evasione)
* Inserimento e verifica ordini di primo impianto e sconti merce
* Autorizzazione resi e gestione negozi corriere e sede
Nel tuo lavoro come Back Office Commerciale, avrai la possibilità di
">
* Monitorare giornalmente i prodotti mancanti ed eventualmente comunicare
* Ordinare mensilmente ai fornitori
* Aumentare file excel
* Collaborare con la divisione IT per diverse problematiche
* Supportare il servizio clienti
* Partecipare a fiere ed eventi del settore
Requisiti:
">
* Laurea in materie economiche/marketing o umanistiche ed affini
* Esperienza breve nel ruolo
* Pacchetto office con buone doti comunicative e relazionali
* Ottima propensione all'apprendimento
Familiarezza con la lingua inglese è desiderabile ma non obbligatoria.
">
Sede di lavoro: Lodi.
">
Orario di lavoro: Lunedì - venerdì, 40 ore settimanali.
">
Facciamo parte di un gruppo multinazionale che offre servizi HR a livello globale.
">
I nostri valori sono l'attenzione, la collaborazione, la passione, la sostenibilità, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la responsabilità.