H3Descrizione dell'azienda /h3pFondata alla fine del 2012 a Berlino, Quandoo è una piattaforma di prenotazione online per i ristoranti presente in 11 Paesi del mondo con più di 17.000 partner e con oltre 200 milioni di coperti generati. /ppAi ristoranti partner forniamo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni online, ottimizzando i ricavi e fidelizzando i clienti. /ppLa nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo alle persone di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo. /ppSiamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi. La diversità culturale è un valore fondamentale per noi. Con uffici e dipendenti che gestiscono in prima persona 11 mercati diversi, l'inclusione e la collaborazione sono i nostri valori principali. Per questo motivo, abbiamo creato un ambiente in cui ogni Quandoorian può condividere la propria esperienza e crescere professionalmente. /ph3Posizione aperta /h3pPer rafforzare la nostra forza vendita in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team Italiano, che si occupi di concludere accordi con i ristoranti presenti sul territorio. /ph3Descrizione del lavoro /h3pStai cercando una posizione in cui puoi dimostrare determinazione e ambizione? Sei motivato a lavorare per obiettivi e a superarli? Come responsabile dello sviluppo commerciale di un territorio specifico, farai riferimento al Team Leader della tua città. /ppbTi verrà assegnato l’incarico di: /b /pulliOrganizzare la tua agenda in modo proattivo, fissando appuntamenti con proprietari di ristoranti seguendo le linee guida fornite da Quandoo. /liliEffettuare chiamate a freddo, incontri prefissati e walk-in. /liliProporre le soluzioni offerte da Quandoo, adattandole alle esigenze di ogni ristoratore. /liliConcludere accordi per garantire la soddisfazione dei ristoranti. /liliUtilizzare quotidianamente il nostro software aziendale (_Salesforce_). /li /ulh3Qualifiche richieste /h3ulliEsperienza commerciale di acquisizione di nuovi clienti sul campo in ambito B2B. /liliCapacità di lavorare in autonomia, con ambizione di crescita e orientamento al raggiungimento di obiettivi mensili. /liliEccellente organizzazione, gestione del tempo e determinazione. /liliPassione, entusiasmo, curiosità e desiderio di imparare. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliConoscenza dei principali strumenti informatici. /liliAutomunito. /li /ulh3Requisiti preferenziali /h3pEsperienze pregresse nei settori: servizi digitali, servizi online, software gestionali, e-commerce, servizi turistici, ristorazione e hotellerie. /ppbAbilità nell’utilizzo di _Salesforce_ /b /ph3Ulteriori informazioni /h3ulliContratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’assunzione. /liliIncentivi e bonus mensili basati sui risultati, potenzialmente illimitati. /liliRimborso spese chilometrico. /liliCrescita personale e professionale in un contesto internazionale, giovane e dinamico. /liliTraining in aula e sul campo. /liliFormazione continua per migliorare le competenze. /liliStrumenti di lavoro forniti dall’azienda: cellulare e tablet. /liliCultura aziendale orientata alla performance. /li /ulpSe sei un eccellente comunicatore, ambizioso e determinato a crescere in un’azienda leader nel settore, questa è l’opportunità che fa per te! /p #J-18808-Ljbffr