Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Reporting & tax specialist

Firenze
Powersoft
Pubblicato il 19 giugno
Descrizione

Powersoft SpA è un gruppo multinazionale con sede in Italia, quotato alla Borsa di Milano, con oltre 140 dipendenti Leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e soluzioni brevettate per applicazioni nell’ambito dell’audio professionale quali grandi eventi internazionali, concerti, teatri, cinema, stadi, aeroporti, stazioni, navi ecc.


Coerentemente con la crescita e lo sviluppo del business stiamo espandendo ulteriormente la nostra organizzazione ricercando nello specifico la figura di Reporting & Tax Specialist.


La risorsa riportando al Manager, si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività in linea con le peculiarità aziendali, in collaborazione con i colleghi, gli altri team aziendali e nelle varie società del Gruppo. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di supporto agli altri team Finance e nei progetti direzionali.


Role:


* Gestione in maniera autonoma ed organizzata delle attività assegnate nel rispetto delle mansioni, dei piani e delle tempistiche.
* Gestione di tutti i compiti assegnati relativamente alle attività admin, di accounting, tax assegnate al team anche contribuendo al costante miglioramento del processo, delle procedure e degli strumenti informatici.
* Gestione, in collaborazione col team delle attività di Closing periodico del Gruppo, del Financial Reporting e della rendicontazione legata ai progetti.
* Supporto nelle attività di gestione finanziaria, finanza agevolata, Tax e altre Operazioni straordinarie.
* Supporto nelle attività di investor relations, a supporto della Direzione.
* Supporto alla Direzione, nella gestione dei rapporti con le banche, i consulenti afferenti al team e i referenti esterni.


Requirements:


* Laurea in Discipline Economiche o equivalenti
* Esperienza pregressa in posizioni similari in aziende strutturate/multinazionali (è gradita esperienza pregressa nelle società di Revisione) e dei principi contabili internazionali.
* Ottima conoscenza degli strumenti ERP e dei principali sw di contabilità
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel Avanzato)
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Capacità analitiche, organizzazione e gestione puntuale delle scadenze, problem solving, capacità di lavorare in team e trasversalmente alle diverse funzioni aziendali


Environment

Pionieri, competenti e ispirati, creativi e innovatori - siamo riconosciuti per la distintiva Leadership Tecnologica.

Orientati al teamwork, accoglienti e ambiziosi - siamo attenti allo sviluppo del potenziale individuale e crediamo in profonde collaborazioni che ci permettono di trovare nuovi punti di vista.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Reporting & Tax Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva