Hai maturato esperienza in ambito amministrativo/commerciale e sei in cerca di una nuova sfida professionale? Abbiamo un'opportunità per te!
Stiamo selezionando per una nostra azienda cliente specializzata nella costruzione, installazione e manutenzione di impianti elevatori una nuova risorsa da aggiungere al team.
Sarai il punto di collegamento tra la figura commerciale (che gestisce offerte e contratti di manutenzione e nuove installazioni) e il team operativo (che organizza il lavoro dei tecnici manutentori e montatori). Il tuo contributo sarà essenziale per garantire efficienza, precisione e un servizio eccellente ai nostri clienti.
La figura ideale:
* Parla fluentemente italiano e tedesco
* Ha una buona conoscenza del pacchetto MS Office
* Ottime capacità relazionali e di collaborazione
* Una buona predisposizione alla gestione dei rapporti con i clienti e fornitori
* L’esperienza pregressa come impiegato amministrativo costituisce un titolo preferenziale
Il ruolo prevede la gestione di attività amministrative e commerciali legate ai contratti di manutenzione degli impianti elevatori, collaborando alla creazione di offerte e ordini, elaborando contratti e ordini, gestendo i dati dei clienti e inserendo contratti e modifiche.
Se possiedi un diploma di maturità o una laurea in ambito tecnico, sei disponibile a lavorare full time e hai le competenze richieste, potresti essere la persona che stiamo cercando. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Il luogo di lavoro è a Merano ed è richiesta la disponibilità Full-Time
Se sei pronto/a per questa sfida, inviaci il tuo CV. Saremo lieti di valutare la tua candidatura per questa interessante posizione.