Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegner* elettronic* progettista hardware junior

Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 3 maggio
Descrizione

Per importante realtà di Roma settore Aerospace stiamo cercando Progettist* Hardware Jr


Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

La risorsa verrà assunta con contratto di 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato

Disponibile a lavorare dal Lunedì al Venerdì su orario gionaliero

Ral di ingresso 35.299

La risorsa si dovrà occupare di progettare e sviluppare hardware RF per applicazioni spaziali in particolare:

Progettazione e sviluppo di hardware a microonde e RF (elettronica radar RF, apparecchiature front-end RF, sintetizzatori di frequenza, downconverter, upconverter, router di calibrazione e funzioni di monitoraggio);

Requisiti:

Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica

Conoscenza di base degli strumenti di simulazione della progettazione RF e microonde (ADS, AWR, Sonnet, Momentum, CST, ecc.)

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3; D. Lgs 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.a. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegner* elettronic* progettista hardware junior
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Ingegnere elettronico
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Amaris Consulting
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Progettista elettronico e sviluppatore di sw/fw applicato alle periferiche di dispositivi mammografici.
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Metaltronica Spa
Ingegnere elettronico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Torino
Lavoro Ingegneria a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Torino > Ingegner* Elettronic* Progettista Hardware Junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva