 
        
        Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Operatori Socio Sanitari (OSS) per un servizio residenziale con utenza anziani sito a Baceno (VCO). 
Si richiede possesso di qualifica OSS, disponibilità all’inserimento su turni e domicilio nelle vicinanze del servizio o zone limitrofe. 
Si valutano anche profili in possesso dei requisiti previsti dalla DGR di Regione Piemonte per l’inserimento in deroga, ovvero: 
possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado e di uno dei seguenti requisiti 
frequenza in corso di formazione per conseguimento della qualifica competente di OSS; 
possesso di attestato di qualifica professionale di assistente familiare; 
svolgimento, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, di mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili; 
conseguimento di diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità; 
possesso del titolo di infermiera volontaria; 
possesso della qualifica di Ausiliario Socio Assistenziale (ASA), Operatore Socio Assistenziale (OSA), ADEST o titoli equivalenti a quelli rilasciati in Regione Piemonte. 
Si offre sia inserimento di tipo subordinato, che collaborazione in regime di libera professione, che contratto a chiamata o in ritenuta d'acconto, con concrete prospettive di stabilizzazione. 
L’impegno orario full-time si articolerà su turnazioni da concordare con il coordinamento di struttura. 
L'offerta di inserimento comprende anche la possibilità di fornire alloggio iniziale per i candidati provenienti da fuori regione. 
Contratto di lavoro: Tempo completo