Motivi – Store Manager Chi siamo: MOTIVI è un brand del Gruppo Mirogliodi, specializzato in abbigliamento femminile, pensato per donne che apprezzano l’eleganza e i dettagli, offrendo un guardaroba versatile e curato per ogni occasione. La tua opportunità: Sei pronto a entrare a far parte del team Motivi e contribuire alla crescita del brand, offrendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di coinvolgimento e motivazione del team. La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto siano presidiate. Favorire un alto livello di coinvolgimento della cliente. Guidare, motivare e formare il team di store. Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione e la fidelizzazione della cliente. Implementare azioni per raggiungere gli obiettivi di fatturato, monitorando i KPI. Requisiti: Esperienza di 2-3 anni come Store Manager o Vice Store Manager. Approccio fortemente data-driven. Visione customer-centric. Spirito imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand. Orientamento al risultato. Buone capacità comunicative e organizzative. Spiccate doti relazionali e di teamwork. Offriamo: Opportunità di contribuire allo sviluppo dello store e del brand. Onboarding specifico con formazione sul business, processi e strumenti. Percorsi di formazione individuali e di gruppo (e-learning e aula). Obiettivi e feedback orientati alla crescita personale. J-18808-Ljbffr