M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico.
Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere.
Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? **Unisciti a noi**
**Posizione**:
**Payroll Specialist & HR Administration**
**Requisiti**:
Per il potenziamento del team amministrativo, ricerchiamo un* Payroll Specialist & HR Administration che abbia voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi con un contesto dinamico e in forte crescita.
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti mansioni:
- Gestione amministrativa del personale;
- Adempimenti relativi all'avvio e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali);
- Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio;
- Elaborazione delle denunce contributive e delle comunicazioni ai fondi di previdenza complementare;
- Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste paga;
- Registrazione paghe e gestione post-paghe;
- Gestione e verifica della contabilità delle paghe.
- laurea, preferibilmente in materie economiche;
- buona conoscenza lingua inglese;
- buona conoscenza pacchetto Office;
- buone capacità analitiche, propositività, precisione, affidabilità e riservatezza;
Completano il profilo volontà, dinamismo, determinazione, flessibilità.
Sede di lavoro: Orbassano (TO) /Smartworking
**Altre informazioni**:
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._