Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Amministrativo/a.
L'azienda è operativa su tutto il territorio nazionale e commercializza presidi sanitari.
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio dell'amministrazione e svolgerà le seguenti attività:
* verifica ed inserimento dati per le fatture
* emissione delle stesse
* controllo incassi e pagamenti
* segretariato
* archiviazione
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea
* Esperienza pregressa di almeno 12 mesi in mansioni segretariali/amministrative
* Disponibilità ad un full time dal lunedì al venerdì
* Buone competenze informatiche
* Automuniti
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Contratto: si offre iniziale contratto a termine con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Esperienze lavorative:
* addetto alla logistica/addetta alla logistica - 6 mesi
* Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
* Magazzino - Codifica codici merci
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Magazzino - Gestione flussi magazzino
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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