Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE per un'importante azienda del territorio sita a Milano zona Mecenate. La risorsa lavorerà a stretto contatto con colleghi dei reparti vendite, amministrazione e gare d’appalto, contribuendo alla gestione operativa e strategica delle attività aziendali. Responsabilità: - Redazione di preventivi per i clienti - Consulenza commerciale e supporto al cliente - Supporto all’inserimento ordini, in affiancamento al responsabile di reparto - Fatturazione clienti e controllo della fatturazione periodica - Gestione della fatturazione noleggio carrelli e Intercompany - Aggiornamento e gestione dei listini clienti - Supporto nella preparazione delle gare d’appalto - Gestione e follow-up delle pratiche di leasing Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/commerciale - Buone capacità organizzative e relazionali - Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, gestionali ERP, ecc.) - Precisione, autonomia e spirito di iniziativa - Gradita esperienza nella gestione gare d’appalto e/o leasing Luogo di lavoro: Milano, zona Mecenate Inserimento al V livello del commercio con possibilità di crescita professionale.