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Tender office specialist (firenze)

Firenze
Pellegrini
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di

Addetto/a Ufficio Gare.

Responsabilità principali: La persona che verrà selezionata, collaborando con il team, si occuperà di: Qualifica dei fornitori sui portali online e loro costante aggiornamento, monitorando le scadenze periodiche dei documenti aziendali; Aggiornamento e monitoraggio delle referenze (es: certificati clienti, presentazioni/profilo della società) e di ogni altra documentazione societaria propedeutica e/o obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto (visure e certificati camerali, certificati di regolarità contributiva, DURC, etc;); Richiesta dei documenti necessari verso soggetti esterni all’azienda, con l’eventuale supporto di altri uffici aziendali; Supporto nell’individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e verifica di idoneità (rassegna Telemat); Redazione di documentazione amministrativa per le gare d’appalto; Supporto nella predisposizione di accordi per la partecipazione alle gare; Redazione della documentazione necessaria per eventuali soccorsi istruttori e/o giustificativi di gara; Gestione della documentazione amministrativa post aggiudicazione delle gare; Gestione dell’archivio. Chi cerchiamo: Esperienza di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle attività di preparazione e di gestione di offerte di gare pubbliche/private; Conoscenza dei principali strumenti di lavoro, dei portali (es. MePA, Sintel, ANAC) e dell’iter operativo relativi allo svolgimento di gare pubbliche e private; Conoscenza dei regolamenti inerenti gli appalti pubblici e il Codice degli Appalti; Buon utilizzo del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese (per lettura e redazione della documentazione di gara). Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e pianificazione, per rispettare le scadenze; Gestione dello stress: essere in grado di lavorare sotto pressione e su volumi importanti; Proattività e senso di responsabilità relativamente al proprio ruolo; Capacità comunicative e relazionali per collaborare con tutte le Funzioni aziendali nella raccolta dei dati e redazione dei documenti di gara; Flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti.

Cosa offriamo: Pellegrini S.p.A. offre la possibilità di crescere all’interno di una

realtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, che

dal 1965

ha come obiettivo il

perseguimento dell’eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la

ricerca delle qualità, l’ innovazione

e la

valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.

Sede di lavoro: via Lorenteggio 255, Milano - 20152 Sulla base dell’esperienza maturata si valuta un 3° o 2° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo Vantaggi: smart-working 5 gg/mese; ristorante aziendale (1,65 € trattenuta) Strumenti di lavoro: PC portatile

Pellegrini S.p.A. promuove una cultura inclusiva e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, età, abilità o credo religioso, in linea con la UNI/PdR 125:2022 e in conformità alla normativa vigente (D.Lgs. 198/2006). I candidati sono invitati a prendere visione dell' Informativa sul trattamento dei dati (GDPR) lul nostro sito aziendale:

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