Addetto/a Customer Care Italia/Estero – Settore Abbigliamento
Siamo un’azienda dinamica nel settore abbigliamento e stiamo cercando un/a Addetto/a
Customer Care & Logistica Commerciale per gestire i rapporti con clienti e agenti in Italia e all’estero .
Le tue sfide quotidiane:
Gestione rapporti con agenti e clienti
Gestione ordini
Gestione resi
Coordinamento spedizioni clienti Italia ed Estero
Chi cerchiamo:
Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale)
Esperienza in contesti moderni nel settore moda
Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione
Forte orientamento al risultato
Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel
Predisposizione al lavoro in team
Info utili:
Residenza a Bologna o zone limitrofe
Inclusione & Pari Opportunità:
Siamo un luogo di lavoro inclusivo, attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione o disabilità.
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci subito il tuo CV aggiornato!
#J-18808-Ljbffr