Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di sportello e call center

Ceccano
Gi Group
Operatore di sportello
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per importante azienda cliente operante nel settore energia sul territorio di Frosinone: OPERATORE DI SPORTELLO E CALL CENTER Fornire assistenza e informazioni alla clientela in merito alla fornitura di gas ed energia elettrica; Svolgere l’operatività amministrativa di caricamento a sistema utilizzando il CRM e gli altri strumenti aziendali, secondo le procedure definite; Offrire prodotti e servizi rivolti ai segmenti Residenziale, Piccole Partite IVA, Condomini per la sottoscrizione dei nuovi contratti; Richiedere e verificare le documentazioni obbligatorie per la gestione delle richieste del Cliente come: Contratti di attivazione, Variazioni contrattuali, Agevolazioni Accise; Gestire le richieste di dilazione, secondo le procedure definite; Svolgere le attività di Back Office a supporto del corretto avanzamento delle pratiche; Contribuire alle analisi richieste per l’area; Promuovere le campagne aziendali nel rispetto dei target assegnati; Curare e supportare la relazione con il Cliente con approccio “problem solving” e con l’obiettivo di migliorarne la soddisfazione. Requisiti: Diploma o cultura equivalente; Precedenti esperienze a diretto contatto con i clienti; Naturale propensione alla vendita e all’attività commerciale; Ottime capacitàrelazionali e spiccato orientamento al cliente; Conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare MS Excel, Word e Outlook); Capacità di analisi e di problem solving; Capacità di lavorare in team; Disponibilità, precisione e proattività; Automuniti e disponibili a brevi spostamenti presso le altre sedi aziendali, qualora necessario; Il precedente utilizzo di sistemi di CRM costituisce titolo preferenziale; La conoscenza dell’inglese parlato e scritto costituisce titolo preferenziale. Offerta contrattuale: Iniziale tempo determinato di 6 mesi diretto in azienda con successiva trasformazione a tempo indeterminato. CCNL: Elettrico, livello B2S 27.701,55. Orario di lavoro: full time 38,5 ore settimanali (Lunedì- Giovedì: dalle ore 8.30 alle 17.30, Venerdì: ore 8.30 alle alle 16), no smart working. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore di sportello (frosinone)
Frosinone
Adecco Italia
Operatore di sportello
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Ceccano
Lavoro Commercio a Ceccano
Lavoro Ceccano
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Operatore di sportello > Lavoro Operatore di sportello a Ceccano > Operatore di Sportello e Call Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva