GEA Connections cerca per Una società partner di un importante gruppo multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni con sedi sul territorio nazionale. L’azienda è composta da un team coeso, che fa della qualità, dell’assistenza al cliente e della fiducia il suo manifesto trovando risoluzioni giuste per creare nuove opportunità di business. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: Gestire la contabilità: prima nota, cassa, banche, fatturazione attiva e passiva, note spese, nonchè accoglienza, telefono e mail; - Assistere e supportare il CEO nelle attività di back office e segreteria in particolare nella gestione e organizzazione degli uffici interfacciandosi con clienti/fornitori interni ed esterni, - Preparare le presentazioni a supporto della Direzione e le comunicazioni da divulgare all’interno dell’azienda; - Supportare le attività quotidiane dell’ufficio; Education Diploma. Competenze tecniche Ottimo uso PC del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Competenze e caratteristiche personali - Utilizzo di elementi di base dell’amministrazione e di un ufficio contabile; - persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica; - forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; - capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; - ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; - persona capace, ordinata, riservata, autonoma; - capacità di forte crescita professionale; - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Esperienza: - addetta/o alla segreteria: 2 anni (Obbligatorio)