Azienda commerciale attiva nel settore utilities ricerca per il point di Adria una risorsa da inserire come impiegato/a commerciale, con compiti di accoglienza in sede e consulenza programmata presso i clienti. Mansioni principali - Accoglienza dei clienti presso il point di Adria e assistenza informativa sui servizi e piani tariffari disponibili - Supporto nella scelta delle soluzioni contrattuali più adatte alle esigenze del cliente - Pianificazione e gestione di appuntamenti con la clientela per consulenze personalizzate - Attività di aggiornamento pratiche e gestione documentale legata ai contratti Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore - Buone capacità comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro organizzato e orientamento al cliente - Conoscenza informatica di base (Office, posta elettronica) - Disponibilità a spostamenti per visite programmate Offerta - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Formazione retribuita e affiancamento operativo Sede di lavoro: Adria