Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale di filiale

Miglianico
Randstad Italy
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppPer importante azienda, leader nella produzione di carrelli elevatori ed attrezzature per magazzino si ricerca un /ppBACK OFFICE COMMERCIALE DI FILIALE /ppSede di lavoro: Miglianico (CH) /ppOraro di lavro: full time con possibilità di 1 giorno di smart a settimana. /ppTipologia contrattuale:assunzione diretta in azienda con inquadramento da definire in funzione delle specifiche competenze ed esperienze del candidato selezionato. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpQuali requisiti cerchiamo? /ppDiploma in materie economiche o affini; /ppesperienze di 1/2 anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti /ppbuona conoscenza della lingua inglese (preferibile); /ppottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; /ppconoscenza ed utilizzo dei gestionali ERP, preferibilmente SAP. /p pCompletano il profilo: flessibilità, ottime capacità gestionali ed organizzative, ottime doti relazionali e comunicative e problem solving. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppCome Back office commerciale di filiale sarai responsabile del primo contatto con il cliente e della gestione delle richieste di vendita, garantendo l’inserimento degli ordini processati e la corretta istruzione delle pratiche amministrative. /ppNello specifico ti occuperai di: /ppricevere e smistare le richieste commerciali relative alle vendite; /ppgarantire l’inserimento degli ordini a sistema assicurando la completezza della documentazione necessaria; /ppmantenere aggiornata l’anagrafica clienti; /ppprestare supporto ai venditori nella ricerca dei carrelli usati e di flotta noleggio, per l’evasione delle richieste; /ppmonitorare ed aggiornare costantemente i dati relativi allo stock dei prodotti; /ppgestire la relazione di primo livello con i clienti, ricevendone le richieste, inviando le conferme d’ordine e comunicando le date di consegna. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di vendita
Pescara
Contratto a tempo indeterminato
Orsolini
Commerciale
Offerta simile
Addetto/a dipartimento sviluppo commerciale
Guardiagrele
Contratto a tempo indeterminato
Xenia S.p.A. - Società Benefit
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale di filiale
Miglianico
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Miglianico
Lavoro Miglianico
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Miglianico > BACK OFFICE COMMERCIALE DI FILIALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva