PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppPer importante azienda, leader nella produzione di carrelli elevatori ed attrezzature per magazzino si ricerca un /ppBACK OFFICE COMMERCIALE DI FILIALE /ppSede di lavoro: Miglianico (CH) /ppOraro di lavro: full time con possibilità di 1 giorno di smart a settimana. /ppTipologia contrattuale:assunzione diretta in azienda con inquadramento da definire in funzione delle specifiche competenze ed esperienze del candidato selezionato. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpQuali requisiti cerchiamo? /ppDiploma in materie economiche o affini; /ppesperienze di 1/2 anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti /ppbuona conoscenza della lingua inglese (preferibile); /ppottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; /ppconoscenza ed utilizzo dei gestionali ERP, preferibilmente SAP. /p pCompletano il profilo: flessibilità, ottime capacità gestionali ed organizzative, ottime doti relazionali e comunicative e problem solving. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppCome Back office commerciale di filiale sarai responsabile del primo contatto con il cliente e della gestione delle richieste di vendita, garantendo l’inserimento degli ordini processati e la corretta istruzione delle pratiche amministrative. /ppNello specifico ti occuperai di: /ppricevere e smistare le richieste commerciali relative alle vendite; /ppgarantire l’inserimento degli ordini a sistema assicurando la completezza della documentazione necessaria; /ppmantenere aggiornata l’anagrafica clienti; /ppprestare supporto ai venditori nella ricerca dei carrelli usati e di flotta noleggio, per l’evasione delle richieste; /ppmonitorare ed aggiornare costantemente i dati relativi allo stock dei prodotti; /ppgestire la relazione di primo livello con i clienti, ricevendone le richieste, inviando le conferme d’ordine e comunicando le date di consegna. /p