H3Vice Store Manager 30 h - San Cesario di Lecce /h3pSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /ppAllora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando! /ppAvrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: /pulliOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui /liliCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /liliBonus di vendita competitivi /liliSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /liliInquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio /liliResponsabilità nell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurando che il negozio sia pronto per i clienti e raggiungendo risultati di vendita eccellenti. /liliGarantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta emsales attitude /em e creare un ambiente positivo nella squadra. /liliSostenere lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio, in linea con i valori di leadership JYSK. /liliPromuovere la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo vendite aggiuntive. /liliAffrontare attività di routine nel negozio, dando l'esempio e non temendo il lavoro fisico. /liliAmbizione di diventare Store Manager in futuro e impegno per raggiungere questo obiettivo. /li /ulpPuoi incontrare uno dei nostri Vice Store Managers e scoprire il suo lavoro qui. /pulliHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra /liliSei stimolante e comunicativo, capace di creare un'atmosfera di lavoro positiva /liliTi assumi la responsabilità del servizio clienti /liliSai come portare a termine gli obiettivi, mantenendo il sangue freddo anche in situazioni stressanti /liliCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /lilistrongÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! /strong /li /ulpstrongProcesso di assunzione: /strong /ppElaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando troviamo il candidato giusto. Offriamo colloqui (a distanza o in presenza) ai candidati idonei, e per alcune posizioni chiediamo anche una video intervista, per conoscere meglio la tua motivazione. /ppIn JYSK, crediamo che i nostri dipendenti siano fondamentali per il nostro successo. Offriamo opportunità di sviluppo e crescita, permettendo di affrontare nuove sfide all’interno dell’azienda. Dal 1979, quando Lars Larsen aprì il primo negozio in Danimarca, JYSK si è espansa globalmente con negozi e shop online in numerosi paesi. /ppI nostri tre Valori fondamentali – strongCommerciante, Collega e Spirito Aziendale /strong – rappresentano il comportamento e l’atteggiamento che ci aspettiamo da tutti. Crediamo nell’strongEmpowerment /strong e nella libertà con responsabilità, premiando l’impegno dei nostri dipendenti. Con l’atteggiamento giusto, le opportunità in JYSK sono infinite. /ppstrongPer ulteriori informazioni, visita la nostra /strong strongcareer page /strong. /ppemL'offerta di lavoro si rivolge a entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 /em. /p #J-18808-Ljbffr