Overview
Ricerca impiegato / a da inserire a tempo pieno nel customer service commerciale Italia
Responsabilità principali
Il candidato selezionato sarà coinvolto nella gestione dei rapporti ordinari con i clienti, inclusa la risoluzione di problemi e la fornita di supporto. Sarà inoltre responsabile della gestione delle richieste d'offerta, dell'elaborazione delle stesse e dell'inserimento degli ordini di vendita a gestionale.
Gli altri compiti principali includono :
* Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino;
* Gestione ordini vendita e conto trasformazione;
* Pianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino;
* Gestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri;
* Monitoraggio della spedizione fino all'arrivo a destinazione;
* Gestione della documentazione pre e post spedizione.
Inoltre, il candidato sarà responsabile di collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l'analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Requisiti
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Capacità di lavorare in team;
* Orientamento al problem solving;
* Precisione ed attenzione ai dettagli;
* Spirito collaborativo.
In particolare, si richiede esperienza pregressa in settori affini a quelli di Gnutti Cirillo S.p.A., nonché conoscenza base della lingua inglese e / o francese. Inoltre, conoscenza dei gestionali AS400 e / o Microsoft Business Central è un titolo preferenziale.
Si richiede minimo 3 anni di esperienza in una funzione similare. Il luogo di lavoro previsto è Lumezzane (BS).
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