Overview Pedevilla S.p.A. - Società Benefit è un\'azienda familiare italiana leader nella Ristorazione Collettiva premium, privilegiando la qualità dei prodotti e l’innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone. Posizione Pedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca un Assistente Direttore di Ristorante Aziendale incaricato di supportare la gestione operativa del ristorante Aziendale di Bicocca (MI). Principali responsabilità Raggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati Garantire il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro Organizzare il lavoro e gestire il personale Garantire l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari (HACCP) Monitorare la soddisfazione del cliente Requisiti del candidato Laurea in Scienze e Culture enogastronomiche / Scienze e Tecnologie Alimentari / Scienze della nutrizione o affini. Esperienza pregressa in ruoli similari presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore. Conoscenza dei pacchetti gestionali Office. Capacità di calcolo del food cost. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Ottima padronanza dei programmi del pacchetto Office, dei diversi browser Internet e della posta elettronica. Buona conoscenza del SO Windows 8. Conoscenze e competenze Centralità del cliente Orientamento all’azione Collaborazione e Comunicazione Abilità interpersonali Proattività e capacità di risoluzione dei problemi operativi Cosa offriamo Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Crescita professionale e possibilità di ampliare le proprie competenze Ambiente giovane, stimolante e di alta professionalità J-18808-Ljbffr