Vice Store Manager
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Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa.
Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel **** ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di ***** negozi in 12 paesi e più di ****** persone di 159 nazionalità.
Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità?
Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello?
Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo?
Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!
Obiettivo del ruolo
In qualità di Assistant Store Manager ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento e della gestione del personale di negozio.
Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout organizzando gli scaffali per massimizzare le vendite.
Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai le attività necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda.
Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca di personale e risponderai alle domande dei colleghi o della clientela.
Ti offriamo:
Stipendio interessante
Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del negozio
Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi Action
Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
Siamo in sintonia?
Hai conseguito un diploma di scuola superiore
Hai esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità
Sei disponibile a lavorare tempo pieno su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica
Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team
Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: ti orienti al cliente, rispetti gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco
Hai buona conoscenza della lingua inglese
Sei disponibile per un periodo di onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi
Cosa aspetti?
Inviaci il tuo CV!
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Sales and Business Development
Industries
Retail
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