Apleona Italy è fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali. Operiamo in modo proattivo, pensando ai processi dei nostri clienti. Gli obiettivi dei nostri partner rappresentano la nostra guida verso il comune successo, in tutti i principali mercati d’Europa e del mondo. Apleona Italy opera in sinergia con clienti, che richiedono la qualità del nostro “Facility-Management – made in Germany” per raggiungere il successo.
Per la nostra sede di San Donato Milanese, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire nel Team Sales. La persona scelta, a diretto riporto del Head of Sales and Tender Office, sarà responsabile delle seguenti attività:
Condurre analisi economiche e organizzazione dell'offerta tecnica, relativamente a gare d'appalto aventi per oggetto Intergrated Facility Management / Global Service e Servizio Energia;
Effettuare analisi di capitolati di gara e coordinare la progettazione per la preparazione di offerte tecniche;
Effettuare e/o coordinare sopralluoghi tecnici ed incontri a livello tecnico con clienti;
Almeno 5 anni nel ruolo di Technical Proposal Manager, con comprovata esperienza in gare pubbliche e private, relative a servizi di Integrated Facility Management;
Conoscenza Lingua Inglese (almeno livello B2);
Contratto di inserimento diretto in azienda, full time, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana, ticket elettronici, Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativi di categoria, auto ad uso promiscuo, PC, Cellulare.
RAL commisurata all'effettiva esperienza della persona scelta,
Apleona Italy è azienda certificata SA 8000, attenta ai valori di qualità dei processi e di non discriminazione.