PPer importante azienda, specializzata nel settore nutraceutico e dei dispositivi medici, ricerchiamo una risorsa da inserire in organico. /ppbr / /ppstrongMansioni: /strong /ppIdentificazione delle opportunità di mercato, analisi delle strategie della concorrenza e comprensione delle esigenze e delle preferenze dei clienti. /ppDefinizione della vision, della roadmap e del piano di commercializzazione del prodotto, incluse le strategie di prezzo, posizionamento e comunicazione. /ppCollaborazione a stretto contatto con i team di Ricerca e Sviluppo, Vendite, Marketing e altri team per garantire il successo dello sviluppo e del lancio del prodotto. /ppGestione del ciclo di vita del prodotto, inclusa la raccolta dei requisiti, la definizione delle priorità delle funzionalità e i test. /ppSupervisione del lancio del prodotto, monitoraggio delle prestazioni e identificazione delle aree di miglioramento. /ppFornitura ai team di vendita di materiali, formazione e strategie a supporto delle vendite dei prodotti. /ppGarantire la conformità del prodotto alle normative e alle linee guida pertinenti. /ppbr / /ppstrongCompetenze e qualifiche: /strong /ppLaurea di estrazione scientifica /ppConoscenza dei principi di marketing, vendite e gestione del prodotto. /ppCompetenze analitiche: capacità di analizzare i dati di mercato, il feedback dei clienti e le performance di vendita. /ppCompetenze comunicative: capacità di comunicare chiaramente strategie e informazioni sui prodotti ai diversi stakeholder. /ppCompetenze di gestione dei progetti: capacità di gestire progetti, tempistiche e budget. /ppbr / /ppLavoro di squadra e collaborazione: capacità di lavorare efficacemente con team interfunzionali. /ppbr / /ppInquadramento e RAL verranno definiti in base all#39;esperienza pregressa. /ppbr / /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l#39;informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). /ppbr / /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). /p