Join to apply for the STORE MANAGER - Ravenna role at NAU!
5 days ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the STORE MANAGER - Ravenna role at NAU!
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Store manager -RAVENNA
Nau! è l’azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell’occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all’ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di
Addetti alla vendita
per il negozio di Ravenna
Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell’azienda. Area di lavoro: Ravenna.
CHI CERCHIAMO
* Persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti, offrendo un’esperienza di acquisto facile e gioiosa con assistenza di alto valore.
* Persone dinamiche, con elevata sensibilità commerciale, capaci di gestire un Cliente e accompagnarlo verso l’acquisto.
* Persone sensibili alla moda e al design, che rispettano le regole operative del negozio e collaborano con i colleghi.
* Persone responsabili e sensibili nel rapportarsi con clienti e colleghi, rispettando procedure, vendite e sicurezza.
* Persone appassionate del proprio lavoro, a proprio agio con computer e tablet.
* Conoscenza della lingua inglese preferibile ma non indispensabile.
COSA OFFRIAMO
In Nau! crediamo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con formazione iniziale e continua, e ottime possibilità di carriera grazie alla meritocrazia e alla crescita interna.
#J-18808-Ljbffr