IMPIEGATO COMMERCIALE Chi cerchiamo: Descrizione del ruolo - Gestire operations nel day-by-day (es. controllo ordini, spedizioni, personalizzazioni, etc.) - Gestione del contratto, dalla preventivazione dell’offerta fino all’inserimento ordini mediante gestionale aziendale - Gestione del post-vendita (reclami, non conformità); - Collaborazione con addetti del magazzino/logística per la corretta evasione degli ordini; - Monitorare e analizzare i problemi ricorrenti, individuando le cause principali e proponendo soluzioni per migliorare l’efficienza del servizio; - Assicurare la corretta gestione delle priorità tra le varie richieste; - Inserire e pianificare gli ordini di produzione; - Monitoraggio delle tempistiche di evasione e consegna per poter aggiornare tempestivamente i clienti, interventi in caso di problematiche (es: anticipi, posticipi, modifiche ); Requisiti: La posizione richiede una forte attenzione ai dettagli e la capacità di analizzare e risolvere le problematiche in modo efficace. Precisione, organizzazione e spiccate doti relazionali, flessibilità e ottima propensione alla collaborazione in team, buona conoscenza del pacchetto Office e buona capacità di problem solving. Buone capacità di negoziazione e comunicazione; Completano il profilo: Orientamento all’apprendimento e al miglioramento continuo; Buone doti comunicative e relazionali; Proattività e propensione al raggiungimento degli obiettivi; Spirito collaborativo Dettagli assunzione - Orario di lavoro: Full Time/ Part-time, dal lunedì al venerdì. - Sede di lavoro: Aquino Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €748,31 - €2.051,75 al mese Ore previste: 24 a settimana Esperienza: - impiegato commerciale: 1 anno (Preferenziale)