Lavoropiù S.p.A. - Divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento donna premium, Addetti/e alla preparazione e gestione di ordini online, con relativa organizzazione del magazzino e delle spedizioni, da inserire presso la sede di Muggia (Trieste).
Le risorse saranno impiegate dal 17 dicembre al 31 gennaio e si occuperanno principalmente di:
- Prelevamento dei capi da spedire all'interno del magazzino e del punto vendita.
- Controllo e gestione della piattaforma ordini online.
- Preparazione ordini e spedizioni.
- Controllo magazzino e contatto con il piano vendite.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Si ricercano persone dinamiche.
Si valuta la possibilità che le figure possano entrare a far parte del team anche successivamente al termine del contratto.
Periodo di Inserimento: 17 dicembre – 31 gennaio.
Contratto: Tempo determinato con inquadramento al IV/V livello del CCNL Commercio.
Orario: Full-time.
I turnazioni si articoleranno come segue:
Prime due settimane (fino al 28 dicembre): Orario fisso dalle 10:30 alle 19:30, con sabato e domenica di riposo.
Dal 29 dicembre al 5 gennaio: Orario suddiviso su turni alternati per le quattro risorse (due figure dalle 06:00 alle 15:00 e due dalle 13:00 alle 22:00). Entrambe le turnazioni prevedono un'ora di pausa.
Settimana 5-11 gennaio: L'orario sarà da rivalutare in base all'ingresso degli ordini. Potrebbe restare la turnazione precedente o tornare all'orario standard del negozio (09:30-18:30 o 10:30-19:30).
Il negozio resterà chiuso il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio.