Randstad Delivery Center Permanent è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti del mondo sales qualificati e altamente specializzati. Per azienda cliente leader nel settore del material handling e dell’intralogistica ricerca un VENDITORE per la zona di Modena nordRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anniResponsabilità e requisiti:Il profilo ideale:● possiede un diploma di scuola media superiore preferibile in discipline tecniche● ha maturato esperienza in ruoli di vendita preferibilmente in aziende strutturate e industriali● esprime una forte determinazione e orientamento ai risultati, ha spiccate capacità negoziali e decisionali e è in grado di gestire efficacemente le relazioni commerciali;● possiede una naturale predisposizione ad operare in un contesto veloce e complesso e sa tradurre la prospettiva strategica in un approccio di campo efficace e di valore;● ha confidenza nell’utilizzo del p.c. Si offre● Inserimento diretto in azienda● CCNL Metalmeccanico Industria● Pacchetto retributivo composto da stipendio fisso più variabile● Rimborso spese● Auto aziendale ad uso full time● Benefit aziendali quali pc telefono tablet La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Cosa offriamo:La risorsa che stiamo selezionando promuove e vende prodotti e soluzioni al fine di assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.In accordo con il Branch Manager di filiale ha la responsabilità di:● eseguire analisi sull’area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati● gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business● promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi e soluzioni, vendita ricondizionali, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti● essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gliaspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne)● assicurare la eccellente execution delle strategie marketing e sales massimizzandone l’impatto e il valore sul territorio di competenza