PPer il Brand Felicia siamo alla ricerca di un/a: /ppbr/ppstrongSENIOR BRAND MANAGER AREA PASTA /strong /ppbr/ppIl/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: /ppbr/pulliSviluppare e implementare il piano marketing annuale per il brand Felicia, in coerenza con la strategia aziendale e nei Paesi core per il brand, principalmente Italia ed Europa /liliGestire il budget marketing assegnato, monitorando ROI e performance delle attività. /liliGuidare le attività di brand positioning, packaging e storytelling di prodotto. /liliCollaborare con il team commerciale per la definizione dell’ideal assortment e per il rafforzamento della presenza del brand a scaffale. /liliLanciare nuovi prodotti e innovazioni, in collaborazione con RD e Trade Marketing. /liliSviluppare e supervisionare campagne ATL, BTL e digitali (in collaborazione con l’Area Digital: SEO, SEM, social media, influencer marketing). /liliCondurre ricerche di mercato e analisi competitive per identificare nuove opportunità di crescita e proporre azioni correttive. /liliCurare le relazioni con agenzie creative, media e PR, collaborando con Corporate Communication Manager e Team CSR. /liliMonitorare KPI di brand awareness, Adv awareness, brand equity. /li /ulpbr/ppSi richiede: /pulliLaurea in Economia, Marketing o discipline affini /lilistrongEsperienza pregressa nel ruolo /strong di circa strong5-6 anni /strong in multinazionali o contesti modernamente strutturati all’interno del settore strongFood /strong /liliAdeguata conoscenza dei processi di sviluppo strategico di brand /liliElevate competenze in analisi di mercato /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliAttitudine al lavoro di gruppo e al problem solving /li /ulpbr/ppInquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze del/la candidato/a. /ppbr/ppbr/ppSede di Lavoro: Gravina in Puglia (BA) /p